Momenti di imbarazzo ieri mattina all’esterno di Villa San Martino, ad Arcore, residenza di Silvio Berlusconi per Massimo Boldi e Antonio Razzi. L’ex conduttore, in compagnia dell’ex senatore sono stati bloccati all’ingresso e non hanno potuto porgere le loro condoglianze alla famiglia.
La scena
La scena è stata immortalata da una nota televisione locale. Nella scena si vedono i due che sono all’esterno della residenza dell’ex Premier, scomparso martedì. Il noto attore di film comici si è presentato lì insieme all’ex senatore. Secondo quanto racconta quest’ultimo, all’attore era stato riferito che non facessero entrare né amici né collaboratori stretti.
Le parole di Razzi
“Vengo dalla Svizzera e sono preciso- ha detto in un’intervista Antonio Razzi. Sapevo che non ci avrebbero fatto entrare perché già avevo chiamato la segreteria. Mi avevano risposto che se avessero fatto entrare me, avrebbero fatto entrare tutta l’Italia. Non ho insistito, ma Massimo comunque ci è voluto andare. Io non avevo intenzione di andare solo per farmi intervistare come poi ha fatto Massimo. Io sono andato solo per il Presidente Berlusconi. Ho solo accompagnato Massimo e basta”.
Le parole di Massimo Boldi
“Io sono amico di Silvio Berlusconi – ha detto ad Ag Tw – lo sono stato e sarò sempre. Quello che è successo mi ha profondamente colpito, non è scomparso, Silvio vive ancora”.
I funerali di Berlusconi
Si sono svolti ieri, mercoledì, alle 15, al Duomo di Milano i funerali di Silvio Berlusconi, secondo il rito Lombardo. Migliaia di persone si sono raccolte attorno al feretro dell’ex Premier. Da tutte le personalità più importanti d’Italia ( compreso il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella) alla ai vecchi campioni del Milan, la squadra del Monza calcio, i dirigenti Mediaset. La famiglia, i suoi 5 figli e i nipoti, erano in prima linea insieme alla compagna Marta Fascina che lo ha accompagnato negli ultimi anni della sua vita.