Francesco Totti vuole tornare con Ilary Blasi? Sono questi i pettegolezzi che stanno girando nelle ultime ore. Tutto a causa di un Tik Tok dell’ex capitano insieme alla sua primogenita Chanel. I due si sono ripresi tra abbracci e risate, gesti d’amore molto belli tra padre e figlia. Ad accompagnare il video la canzone di Antonello Venditti, Unica. Una canzone che ha segnato la storia d’amore tra l’uomo e la conduttrice di L’isola dei famosi e che quindi potrebbe essere proprio una frecciatina nei suoi riguardi. Anche perché il testo sembra decisamente dedicato a loro due.
La canzone scelta da Francesco Totti per girare il Tik Tok con sua figlia Chanel recita così: “Noi due non ci parliamo, noi due non ci vediamo. Noi due, due foglie cadute dallo stesso ramo. Noi due che dell’errore, abbiamo fatto amore. Noi due, due arterie diverse dello stesso cuore”. Insomma, è evidente che si parla di due persone che vivono separate ma che sono legate da un filo indissolubile. Un messaggio che Ilary Blasi sicuramente riceverà, dal momento che è stato pubblicato sul Tik Tok della sua bambina. Quindi, questa incredibile storia potrebbe continuare con il calciatore che fa di nuovo la corte alla sua ex moglie.
Certamente quella messa in atto da Francesco Totti e Ilary Blasi sembra essere diventata una bella telenovela. E’ dall’estate che in Italia non si è fatto altro che parlare di loro. I pettegolezzi riguardo una crisi si sono rincorsi, finché lui non ha deciso di rendere pubblica la relazione con Noemi Bocchi. Relazione che potrebbe essere già giunta al capolinea. Secondo l’esperta di gossip Deianira Marzano, il capitano della Roma non indossa più l’anello simbolo dell’amore per la sua nuova compagna. Inoltre sarebbe rimasto a vivere da solo nella casa comprata per andare a convivere con lei.
Leggi anche: Totti- Noemi all’Isola dei famosi, la grande beffa a Ilary Blasi. Cosa sta succedendo
Insomma, Noemi Bocchi potrebbe essere una semplice, forte, incredibile sbandata passeggera. Ma sempre solo di una sbandata si tratterebbe. E Francesco Totti potrebbe essere tornato in sé ed essere pronto a riconquistare la sua compagna di sempre. Era da un po’ che i gossip sul questo triangolo si erano affievoliti, ma questa novità ci entusiasma moltissimo. Del resto, la loro è una coppia nata davanti al piccolo schermo e tutti ci siamo affezionati. L’idea del divorzio, il tradimento di lui, le accuse su di lei, i furti di Rolex e di borse griffate ci avevano lasciati con l’amaro in bocca.
Resta da vedere se Ilary Blasi accetterà di nuovo il padre dei suoi figli nella sua vita. Attualmente la donna è alle prese con una nuova relazione. Lui si chiama Bastian ed è un tenebroso imprenditore tedesco che non compare mai sui social. C’è chi lo ha già paragonato al Mark Caltagirone di Pamela Prati. Ma si dice che la show girl lo abbia già presentato agli amici e ai familiari più stretto. E che adesso sia sulle nevi del Trentino proprio insieme a lui. Altro che Caltagirone, pare che sia un uomo in carne ed ossa e che Francesco Totti abbia un nuovo avversario contro cui combattere.