Chanel Totti è stata accusata di essere l’amante di un uomo fidanzato e con una figlia. Ad avanzare le accuse, la tiktoker e influencer Martina De Vivo. La ragazza ha raccontato di aver scoperto il tradimento e di aver cacciato il suo uomo da casa. Ha anche aggiunto che avrebbe pubblicato tutte le prove della sua dichiarazione, sempre sui social. Tutto è cominciato quando la figlia di Ilary Blasi ha pubblicato un selfie con il ragazzo in questione. Gli utenti hanno riconosciuto nell’uomo l’ormai ex della De Vivo e i commenti non si sono fatti attendere: “Abbiamo visto il tuo ex con Chanel Totti”.
Martina De Vivo non se lo è fatta ripetere due volte e si è subito lasciata andare a un lungo sfogo riguardo questa neo coppia. “Quando la macchina non aveva neanche due mesi di vita, apro il telefono del mio fidanzato che viveva in casa con me e trovo la chiamata di Chanel Totti. Io scrivo a lei e lei nega addirittura di averlo conosciuto”. E’ stato lui, in un secondo momento, ad ammettere la relazione: “Lui dopo qualche giorno viene a vedere la bambina, io gli faccio vedere le prove e lui mi conferma che era tutto vero, io ovviamente lo caccio di casa e scrivo a Chanel”.
In queste parole di Martina De Vivo troviamo però le prime incongruenze. Se il fidanzato viveva ancora con lei, come mai è passato dopo qualche giorno per ‘vedere la bambina’? Sembrerebbe più un rapporto in crisi tenuto insieme proprio dalla figlia. Intanto, Chanel Totti ha mostrato di essere completamente indifferente alla situazione della tiktoker: “Lei mi risponde che il problemi non è il suo ma di Cristian, il mio ex. Ebbene sì, lei conclude dicendo che non è un problema sentirsi con una persona fidanzata e che ha una figlia perché appunto non è un suo problema”.
Leggi anche: Totti- Noemi all’Isola dei famosi, la grande beffa a Ilary Blasi. Cosa sta succedendo
Il mondo in effetti pullula di donne che per ottenere l’oggetto del loro desiderio non guardano in faccia alle altre donne. Senza pensare che un giorno la situazione si potrebbe ribaltare. Allo stesso momento Martina De Vivo mostra di avere un grande rancore nei confronti di Chanel Totti. Piuttosto che accusare il padre di sua figlia, le sue parole sui social si concentrano tutte sulla figlia del famosissimo calciatore: “Un applauso all’educazione che è stata data a questa bambina perché sì, Chanel ha 15 anni. Sicuramente il problema principale è stato il mio ex Cristian, perché è lui che aveva la figlia”.
Ma Martina De Vivo non ha perdonato Chanel Totti per essersi intromessa nella sua relazione: “Ma a me hanno insegnato cosa sono i valori e cos’è l’educazione: per me l’uomo di un’altra è trasparente. Però sono modi di vivere, modi di crescere. Non abbiamo tutti la stessa fortuna”. Con queste parole la tiktoker ha voluto apertamente accusare i genitori della ragazza, che secondo lei non le hanno dato il buon esempio. E sembrano essere d’accordo anche gli utenti del social. Uno di loro ha scritto “Il tradimento in casa Totti è ereditario vedo” e ha ottenuto più di 3mila like.