I Rodriguez sono sempre al centro del vortice mediatico e del gossip. Questa volta è toccato alla figlia minore, Cecilia, ed oggetto del gossip è la sua relazione con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti ed innamorati nella casa più spiata d’Italia, durante la seconda edizione del Gf Vip, nel 2017. Lei, allora, era ancora fidanzata con Francesco Monte ma nella casa capì che l’amore per lui era svanito tanto da dirglielo in puntata e cominciare una nuova storia proprio con Moser.
Già durante il reality si percepì che il loro amore era molto forte e passionale tanto da proseguire anche al di fuori per più di 5 anni. 5 anni molto intensi, di amore folle, come da loro dichiarato, e di convivenza. Cecilia Rodriguez ha sempre dichiarato che con Ignazio si sente libera di essere se stessa come non le era mai capitato prima e che è lui il vero amore della sua vita. Amore che doveva essere coronato anche sull’altare poiché solo pochi mesi fa, ad inizio novembre, il Moser ha chiesto alla sua donna di sposarlo. Cecilia ha risposto si senza alcuna esitazione e i due hanno pubblicato sui rispettivi social il momento emozionante della proposta.
Ignazio aveva scritto. “She said yes. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. I due avrebbero dovuto sposarsi a fine ottobre del 2023. Negli ultimi giorni, però, sembra che il fatidico per sempre sia stata un’illusione anche per la loro coppia. La rivista The Pipol Gossip ha sganciato una vera e propria bomba: la loro storia sarebbe finita a causa di un tradimento da parte di lui. La Rodriguez avrebbe scoperto per caso ripetuti tradimenti e l’avrebbe cacciato di casa. Moser, infatti, avrebbe chiesto ospitalità ad un suo amico a Milano. A confermare tali indiscrezioni sarebbero stati anche alcune persone molto vicine al ragazzo.
Inoltre, un altro indizio che conferma l’indiscrezione è da rinvenire nei comportamenti della Rodriguez. In primis sono giorni che è assente sui social. Inoltre, nelle ultime instagram stories pubblicate, si è notato che Cecilia non indossava più l’anello regalatole da Ignazio il giorno della proposta di matrimonio. Al momento, però, i due continuano a seguirsi sui social e non hanno eliminato le foto insieme dai rispettivi profili instagram.
Insomma, c’è un silenzio che, in realtà, potrebbe essere tanto rumoroso. Non solo. Di recente sono iniziate a trapelore le prime indiscrezioni su chi sia la ragazza del tradimento. A quanto pare si tratterebbe di un volto noto appartenente all’ambiente di Maria de Filippi, in particolare di Uomini e Donne ma ancora non si conosce effettivamente l’identità. Dunque, non ci resta che attendere conferme o smentite da parte dei diretti interessati per capire se il loro amore sia davvero al capolinea.