La settima edizione del Gf Vip vede ancora lontana la punta finale in cui verrà decretato il vincitore. Come è ben noto, infatti, questa dovrebbe essere l’edizione più lunga poiché si è preannunciato che dovrebbe concludersi ad aprile. I vipponi, dunque, dovrebbero restare nella casa più spiata d’Italia per ben 7 mesi e solo uno ne uscirà vincitore. Al timone della conduzione c’è ancora una volta Alfonso Signorini per la quarta volta consecutiva. Dalle ultime indiscrezioni, però, sembra che sia anche l’ultima.
Signorini è un abile conoscitore del Gf Vip. Ricordiamo, infatti, che è stato anche opinionista nelle prime edizioni condotte da Ilary Blasi, la quale gli ha poi passato la palla. In particolare, le ultime edizioni sono durate quasi il doppio delle prime per cui Alfonso è stato impegnato per tantissimi mesi per ben 3 anni. A rincarare la dose c’è stato anche il doppio appuntamento settimanale. Molto spesso, infatti, ha perso le staffe in diretta lamentando i comportamenti e gli atteggiamenti dei vipponi. Insomma, il peso e la stanchezza si fa sentire e vedere.
C’è poi da dire che già l’anno scorso molti chiedevano la sostituzione del conduttore. C’è chi diceva che la Blasi ricopriva al meglio il ruolo in questione, chi, invece, chiedeva il ritorno della Marcuzzi. Stando alle indiscrezioni sembra proprio che dalla prossima edizione Signorini lascerà il timone a qualcun altro. Ma non è tutto. Ci saranno dei cambiamenti anche per quanto riguarda il parterre degli opinionisti e della zona social. l’Investigatore Social ha dichiarato: “Dalla prossima edizione Alfonso Signorini non condurrà più il Grande Fratello Vip. Cambieranno anche gli opinionisti!”
Leggi anche: GF Vip, Panico dopo la puntata. Daniele smaschera Oriana: “Cosa mi ha fatto sotto le coperte” e si butta a terra urlando
Dunque, Sonia Bruganelli, dopo essersi seduta per due edizioni sulla poltrona di opinionista, tornerà al suo lavoro da imprenditrice, dietro le quinte. Per Orietta Berti, invece, new entry del reality, questa è stata la prima e l’ultima volta al Gf vip. Per quanto riguarda, invece, la zona social la cui regina è Giulia Salemi, anche quella potrebbe essere sostituita in quanto l’ex vippona potrebbe approdare in Rai. Infatti, in un recente articolo di Diva e Donna si legge: “La sua vivacità piace anche ai piani alti della Rai, e qualcuno lavora per portarla da Mediaset sulla tv di Stato come volto nuovo.”
Addirittura si dice che per convincere la Salemi a cambiare rete è stato fatto il nome del suo fidanzato Pierpaolo Pretelli che attualmente conduce il gf vip party. La Rai vorrebbe creare un nuovo programma con protagonisti i due piccioncini che si sono innamorati esattamente due anni fa proprio nella casa più spiata d’Italia. Insomma, delle indiscrezioni bomba saltano fuori negli ultimi giorni. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere per scoprirlo