Federico Nicotera ha finalmente scelto a Uomini e Donne e ha terminato il suo percorso nella famosa trasmissione di Maria de Filippi. Nella puntata registrata oggi, martedì 7 marzo, arriva finalmente la tanto attesa scelta di Federico Nicotera. Diamo un’occhiata all’anteprima postata da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram “uominiedonneclassicoeover”.
Dopo un lungo percorso a Uomini e Donne e una lunga attesa, Federico Nicotera ha finalmente fatto la sua scelta. Il Tronista ha deciso di concludere il suo viaggio a Canale 5 con la bionda corteggiatrice Carola. Il ragazzo ha chiesto alla corteggiatore se voleva lasciare il programma con lui, e lei ha risposto di sì. A questo punto i due ragazzi si sono abbracciati e baciati tra petali di rose e applausi in studio.
Grande delusione invece per Alice, che già nelle ultime puntate aveva cominciato a perdere le speranze. Ora che Federico e Carola possono finalmente raccontare la loro storia d’amore lontano dalla telecamera, ovviamente tutti vogliono che possa durare a lungo. Probabilmente il ragazzo ha preso la sua decisione dopo la lattera scritta dalla Carpaneli in cui gli dichiarava tutto il suo amore.
La coppia ha quindi lasciato lo studio tra gli applausi del pubblico e le lacrime di Alice. In molti però pserano che la ragazza possa diventare la prossima tronista del programma di Maria de Filippi.
Chi sono Federico Nicotera e Carola Carpanelli
Federico Nicotera nasce a Roma nel 1997. È un ingegnere aerospaziale. È un appassionato di motori in generale e di moto in particolare. Dopo aver avuto in passato una storia con una ragazza di nome Flaminia, ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per trovare il vero amore. Carola è di Varese. Ha studiato Economia Europea e Scienze Politiche presso l’ Università del Piemonte Orientale. Due anni dopo essersi fidanzata con il ragazzo con cui è cresciuta, Carola si è rivolta a uomini e donne in cerca dell’uomo della sua vita.