Un annuncio inaspettato. Beatrice Luzzi ha lasciato momentaneamente la casa del Grande Fratello. L’avviso ufficiale è arrivato attraverso il profilo Instagram del reality condotto da Alfonso Signorini. «Beatrice Luzzi lascia momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali». Sono queste le parole che si leggono dal profilo social del Grande Fratello.
Beatrice Luzzi abbandona il Gf
Protagonista indiscussa del reality condotto da Alfonso Signorini: Beatrice Luzzi è amatissimadai suoi follower quanto odiata dalla maggior parte dei suoi coinquilini. Infatti proprio nelle ultime ore, durante il daytime, Marco scherzando con Beatrice le fa notare che più trascorre tempo con lei e più gli inquilini lo nominano durante le Nomination.
L’attrice ha però momentaneamente lasciato la casa a causo di un lutto che l’ha coinvolta. Fonti vicine alla concorrente del Grande Fratello Vip infatti ci fanno sapere che è morto un giovane regista a cui la Luzzi era molto legata e che quindi la sua uscita momentanea sarebbe dovuta a questo. Probabilmente Beatrice vuole stare vicino alla famiglia in questa occasione come già successo in altre edizione. La concorrente quindi ritornerà in casa una volta celebrato il funerale.