Aurora Ramazzotti non è mai riuscita a instaurare un buon rapporto con Tomaso Trussardi, l’ex marito di sua mamma. La relazione tra i due è naufragata poco tempo fa, almeno ufficialmente. Ma la crisi andava avanti da molto più tempo. A quanto si dice, Michelle Hunziker e il suo secondo marito hanno cercato di resistere a lungo per il benessere delle due figlie avute insieme, Sole e Celeste. Gli sforzi della coppia non hanno funzionato e lei si è trasferita in un’altra casa a Milano prima ancora della dichiarazione ufficiale. Ancora oggi non sono noti i motivi che li hanno spinti a questa drastica soluzione.
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati estremamente discreti riguardo la fine del loro matrimonio, ma i pettegolezzi non sono mancati. C’è chi dice sia nata una guerra tra la famosa presentatrice e la madre di lui. Chi invece afferma che tutto è nato con la crisi lavorativa che l’imprenditore ha dovuto affrontare durante il Covid. Infine, chi sostiene che i troppi impegni lavorativi di lei, cui si era da poco aggiunto il mondo di Goovi, li avessero portati ad allontanarsi sempre più. La verità non è stata svelata e Aurora Ramazzotti ha sempre rispettato la volontà della madre di tenere questo segreto.
Aurora Ramazzotti rivela il suo astio per Tomaso Trussardi
Ma i suoi atteggiamenti fanno comprendere ben altro. Lei è la prima figlia di Michelle Hunziker, nato dall’amore fortissimo con Eros Ramazzotti. Un amore terminato a causa dei problemi della presentatrice con una setta, che ne aveva preso completamente il controllo. E’ stato proprio l’amore per Aurora a trascinarla fuori da quel baratro, ma era troppo tardi per salvare il suo matrimonio. I rapporti con il cantante sono comunque sempre rimasti dei migliori. E la figlia ha potuto vivere appieno e senza alcun limite entrambi i genitori. Soprattutto, è sempre stata molto vicina a sua madre.
Aurora Ramazzotti c’era al matrimonio tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi avvenuto nel 2014. Un matrimonio in grande stile, durante il quale è apparsa serena e contenta per la felicità coniugale che stava riempiendo il cuore di sua mamma. E negli anni la giovane donna ha sempre frequentato la casa che la presentatrice aveva creato insieme al suo nuovo marito. Mai si è notato un astio o un litigio. Evidentemente sanno bene come lavare i panni sporchi in famiglia, perché oggi si evince che in realtà la figlia del primo matrimonio della star non tanto sopportava il suo patrigno.
E’ da quanto Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato il loro divorzio che si comprende chiaramente quanto Aurora Ramazzotti non sopportasse l’imprenditore. Mentre tra i due ex coniugi i rapporti sono rimasti dei migliori, al punto che qualche giorno fa la presentatrice ha condiviso uno scatto in cui era a cena proprio con il suo ex, sua figlia invece sembra aver chiuso qualsiasi tipo di ponte. Non è passato inosservato il fatto che non lo abbia invitato al suo compleanno.
Anche il suo compagno ha lasciato il progetto lavorativo che aveva iniziato insieme all’imprenditore. Tanti anni di condivisione ma mai un rapporto reale tra i due. A quanto svelano fonti vicine, lui non si sarebbe comportanto bene con lei durante il matrimonio con la mamma, mantenendo sempre un rapporto formale e non confidenziale. Insomma l’avrebbe tenuta a distanza, cosa che non è piaciuta ad Aurora.