I donnalisi sono sempre più in crisi però invece dell’indifferenza continuano a tirarsi frecciatine tra loro, segno che seppur un po infantile fa ancora sperare i fan. Di recente inoltre sembra che stiano uscendo fuori nuovi particolari sul perchè della rottura. Se qualcuno come Amedeo Venza fa trapelare che ci sia di mezzo una terza persona con cui Edoardo si dentirebbe ( Leggi l’articolo qua) dall’altra pare che la lite sia dovuta all’uso smodato dei social da parte di Antonella.
I due ex vipponi del Grande Fratello Vip, dove si sono anche conosciuti e fidanzati, si sono lasciati da circa una settimana da quando lui si è rifiutato di posare con lei in nuove foto da pubblicare su Instagram. E pare sia proprio questo il motivo scatenante della lite. Ad annunciarlo è stata proprio lei con un video sfogo su Instagram con tanto di occhialoni da sole per nascondere le lacrime e il vento fra i capelli per creare dinamicità.
“Ma secondo voi è bello avere una persona che amo che non vuole farsi vedere con me?” – lo sfogo dell’ex vippona – “E non insistete più con le foto di coppia se lui non le vorrà mettere a vita. Siamo due persone completamente diverse. […] Lui non vuole farsi vedere con me per privacy, è giusto che voi sappiate”. A distanza di circa una settimana (la rottura definitiva è avvenuta lo scorso sabato) Antonella Fiordelisi ha pubblicato su Instagram una storia in cui cita il karma. “Chi ti ha tradito verrà tradito, a chi ti ha mentito mentiranno, chi ti ha illuso verrà illuso, chi ti ha offeso verrà offeso, a chi ti ha fatto soffrire sarà fatto peggio. Perché sono così le regole del gioco“.
Ovviamente non sappiamo se la storia l’ha messa per qualcuno o se lo ha fatto semplicemente perché le piaceva la citazione, l’unica certezza è che Edoardo Donnamaria le ha “risposto” e lo ha fatto piazzando un like ad un post sfottò. “La prossima storia di Antonella che poi rimuoverà dopo dieci minuti: “Potevi valerne la pena, ma hai preferito farla“. Ed è subito “se TikTok e Tumblr fossero andati di moda nello stesso periodo“.