Antonella ed Edoardo si sono lasciati. La coppia ha ufficializzato la rottura con delle storie instangram, in cui soprattutto la Fiordelisi ha accusato l’ex fidanzato, conosciuto nella casa del Grande Fratello Vip, di averla trattata male e di esseri sentita addirittura usata da lui che l’avrebbe baciata al Pizza Festival di Napoli solo per pubblicità in quanto poi nel privato non si sarebbe affatto comportato bene.
Non è mancata, stavolta, anche la risposta di Edoardo Donnamaria, che ha replicato alle accuse di Antonella dicendo che lei è troppo concentrata sui social e che scambia la realtà con il mondo virtuale che invece la sostiene. Insomma se durante l’ultimo litigio avvenuto qualche settimana fa il Donnamaria si era tenuto lontano dai social, ora è intervenuto sull’argomento a gamba tesa, cosa che non è stata reputata un buon segnale e che ha fatto preoccupare ancor di più il fandom della coppia, i Donnalisi.
Non solo, Antonella ha anche smesso di seguire sui social alcuni account di supporto ad Edoardo e si è fatta un lungo pianto in diretta raccontando come stia vivendo questo periodo non affatto facile. Ma non tutto sembra perduto. Nelle ultime ore infatti i fan hanno notato due dettagli che stanno facendo sperare in una riappacificazione. Il primo l’avrebbe lanciato proprio Donnamaria in una storia Instangram.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi felice con lui dopo aver lasciato Edoardo: i fan la riempiono di insulti. La foto
Riprendendo alcune fan che cantano la canzone che lui ha dedicato alla Fiordelisi ha scritto “Col cazzo che mollo, walf walf a chi ci vuole male”. In molti hanno chiaramente interpretato questa frase come un messaggio ad Antonella e sul desiderio del ragazzo di non mollare questa storia che pur è stata piena di sacrifici. Soprattutto il “ci vuole male” ha indicato che Donnamaria si stia riferendo al plurale e non si riferirebbe alla musica il “non mollo” in quanto sarebbe solo un messaggio individuale in quel caso.
Altra cosa che hanno notato i fan è stata la storia pubblicata da Antonella per pubblicizzare i gioielli della linea creata da lei “The Queen Scaccomatto“, subito dopo la fine dell’esibizione di Edoardo al Napoli Film Festival. Molti hanno visto questa scelta come una forma di rispetto verso quello che è ormai l’ex, e anche un modo per far capire che ha seguito Edoardo da casa nonostante non sia stata li in presenza a Napoli stavolta. Insomma la speranza con i Donnalisi è sempre l’ultima a morire e noi facciamo ilo tifo per loro.