Anticipazioni UPAS venerdì 17 novembre: Lara rischia la vita. Alberto “inguaia” Clara

Fine settimana scoppiettante a Palazzo Palladini. Gli autori hanno quindi deciso di lasciarci con il fiato sospeso per tutto il week end. Mentre infatti continuano i mal di pancia di Viola per il suo ormai amore tormentato verso Damiano, a casa Giordano si consuma un altro “dramma”. Raffaele ( Patrizio Rispo) non sopporta più la presenza oppressiva di Renato, suo ex cognato e amico di sempre. I due infatti, litigano spesso. L’ex contabile dei cantieri Palladini, ormai in pensione, infatti trova ormai diletto a prendere in giro Raffaele, sempre oberato di lavoro come portiere del Palazzo. Il portiere quindi cercherà di allontanare Renato proponendogli un’attività sana e salutare sia per il corpo che per la mente.

Iss ess e ‘o malament ( lui, lei e l’uomo cattivo)

Eduardo dopo il tentativo del suo ex scagnozzo di farlo fuori ( memorabile la scena in cui Edoardo si accorge guardando i cucchiai che lo scagnozzo sta per estrarre una pistola) decide di darsi alla latitanza perché casa sua non è più un posto sicuro. La sua banda vuole un altro capo. Preso dal panico si rifugia a casa di Clara che nei suoi confronti nutre ancora dei sentimenti. Alberto però si accorgerà che la sua ex compagna nasconde l’uomo e sarà pronto a prepararle un bel piattino. La ragazza si pentirà però della scelta. Palladini infatti deciderà di vendicarsi punendola dato che il figlio dormirà sotto lo stesso tetto del Sabbiese.

Il piano di Marina e Roberto

I due sono sempre più convinti di dare il ben servito a Lara, presenza troppo ingombrante nella loro vita. L’imprenditore, però, non vuole ricorrere a pericolosi metodi. A Marina piacerà dunque la proposta di Roberto e ne vedranno i benefici. Si godranno quindi la perfetta riuscita del piano rendendo quindi la vita impossibile a Lara. Quest’ultima, come fatto ormai intendere non godrà della simpatia delle altre detenute che la prenderanno di mira.

 

 

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
giulia tramontano
Giulia Tramontano, la verità tragica sulla morte di Thiago. "Ecco com'è morto il bambino nella pancia, una crudeltà assurda"
Prossimo Articolo
Giulia e filippo

Ultimissime Giulia e Filippo: Localizzata la macchina in fuga. Ecco la foto e cosa hanno scoperto

Altri Articoli