Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Guido è sempre più attratto da Claudia, e ormai è chiaro a tutti che il vigile prova un forte sentimento per l’attrice. Anche Mariella ha notato questa dinamica e sta cercando di combattere per evitare che la loro relazione finisca. Il trasferimento di Claudia a casa di Silvia potrebbe peggiorare ulteriormente la situazione e complicare un equilibrio già fragile. Si scateneranno nuovi conflitti e tensioni, mettendo Mariella con le spalle al muro, facendole credere di avere poche possibilità di salvare il suo matrimonio. Avrà ragione?
Diego è tornato accanto a Ida, pronto a sostenerla nell’imminente processo. I due hanno trovato un modo per rafforzare la loro causa e rendere la situazione meno gravosa per la donna. Hanno deciso di contattare Lara, chiedendole di testimoniare a favore di Ida e rivelare le difficoltà che la ragazza ha affrontato per sopravvivere. Ma cosa deciderà Lara?
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 31 maggio: Lara sta per tornare. Rosella inquieta per i suoi sentimenti.
Rossella, invece, è rimasta turbata dal ritorno di Virginia a Napoli. La Graziani ha capito subito che l’ex moglie di Crovi è tornata per riconquistare Riccardo, ora che il loro matrimonio è finito. Non si aspettava però di provare una forte gelosia nei suoi confronti e di dover nascondere questi sentimenti per evitare ulteriori tensioni con il suo ex. Ross non può certo rivendicare alcun diritto su Riccardo, che ha lasciato sull’altare per Nunzio.