Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Nunzio si impegna al massimo per far luce sull’incidente di Diana e non ha intenzione di permettere a Bianchi e ai suoi complici di sfuggire alla giustizia. Il Cammarota è profondamente preoccupato per la sua amica, ancora in gravi condizioni, e spera che presto le cose possano prendere una piega più positiva. Anche se i medici non forniscono buone notizie, Nunzio rimane determinato a far emergere la verità. Tuttavia, non tutti sono d’accordo sulle tempistiche dell’indagine.
Il ragazzo continua a collaborare con Marta per raccogliere prove contro Bianchi, convinto della sua colpevolezza e del coinvolgimento di forze più potenti alle sue spalle. Ma mentre la poliziotta è al suo fianco, Schipa sembra poco reattivo, causando frustrazione al cuoco. Nunzio si sforza di spronare il commissario a intensificare le indagini, ma sarà difficile farlo agire con la determinazione necessaria. Riuscirà a convincerlo a prendere azioni più decise?
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 26 aprile: Mariella vuole far ingelosire Guido. Torrente è una minaccia per tutti.
La tensione in casa Ferri/Giordano aumenta, soprattutto tra Ida e Roberto. Ida non intende cedere sui suoi diritti e affronta un nuovo scontro con Roberto, spingendo Marina a intervenire per preservare l’equilibrio familiare. La Giordano si rivolge a Raffaele, sperando nel suo sostegno nonostante le recenti rivelazioni su di lei e suo marito. Tuttavia, non è certo che Raffaele sarà disposto ad aiutarla, considerando ciò che ha scoperto.