Beatrice Luzzi potrebbe presto abbandonare la casa del Grande Fratello questa volta in maniera definitiva dopo la scadenza del contratto. Infatti, una sua conversazione con un’amica molto cara nel reality sembra confermare tale tesi, anche se l’attrice sembrerebbe non aver preso ancora una decisione. Dunque, Alfonso Signorini potrebbe perdere un’assoluta protagonista di questa edizione del programma Mediaset, per il dispiacere di gran parte del pubblico.
Grande Fratello: quando scade il contratto di Beatrice Luzzi
Beatrice Luzzi ha più volte nella casa del Grande Fratello fatto riferimento a lasciare il reality per stare con i suoi figli Elia e Valentino, dato che non vive con loro da mesi e sente che hanno bisogno di loro. E così non ha dato per certo la sua permanenza oltre la durata del contratto, che scadrebbe lunedì 29 gennaio 2024, giorno della puntata. Inoltre, le parole di Fiordaliso sembrano confermare la volontà dell’attrice di abbandonare il gioco.
Grande Fratello: il confronto tra Beatrice Luzzi e Fiordaliso
Fiordaliso ha avuto una conversazione con Beatrice Luzzi, in cui ha cercato di convincerla a rimanere nella casa del Grande Fratello. Queste le parole della cantante: “Ti voglio dire solo questo, che i tuoi figli ci rimarrebbero molto male. Basta, ho già finito”. Dunque, ha provato a dire a Beatrice che nel caso in cui varcasse la porta rossa darebbe un dispiacere ai propri figli. E così la Luzzi le ha risposto che vorrebbe avere la sicurezza dell’amica, prima di abbracciarla e di dirle che le vuole bene e la stima molto.
Grande Fratello: Alfonso Signorini dovrà fare a meno di Beatrice?
E così queste parole di Beatrice Luzzi e Fiordaliso fanno tremare Alfonso Signorini, visto che l’ultima concorrente che vuole perdere è proprio l’attrice dato che è una grande protagonista, ritenuta da molti già la vincitrice morale di questa edizione. Ma la Luzzi oltre alla mancanza dei figli sarebbe stufa dal clima di tensione che si respira da un po’ di tempo nella casa del Grande Fratello.
Infatti, ha molti concorrenti contro di lei, per ultimo Perla Vatiero, con la quale ha avuto uno scontro verbale in puntata e sembra solo l’inizio della loro faida. Anche Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese non le risparmiano critiche e accuse, mentre Vittorio Menozzi e Greta Rossetti l’hanno profondamente delusa al punto di volersi distaccare completamente da loro.
Alla fine della fiera, Beatrice Luzzi deciderà di rimanere fino alla fine del Grande Fratello o vorrà lasciarlo anzitempo? Staremo a vedere come si comporterà l’attrice una volta che il suo contratto con il reality sarà giunto al termine.