Concludiamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Giulia è intervenuta a favore di Federico, riconoscendo che Alberto non è adatto a essere un buon padre. Palladini si è dimostrato distratto e poco affettuoso con suo figlio, spingendo la madre di Niko a prendere l’iniziativa. Giulia incoraggerà Clara ad accettare la sua proposta di lavorare al Centro di Ascolto, ma non tutti accoglieranno positivamente l’opportunità offerta a Clara. Qualcuno potrebbe addirittura reagire negativamente, forse Rosa?
Diego e Raffaele sono atterrati in Polonia e hanno iniziato la ricerca di Ida. Hanno individuato la casa della ragazza, ma non sono riusciti a parlarle. Nel frattempo, Roberto e Marina sono arrivati in Polonia e si sono preparati contro i loro nuovi avversari. Ida comincerà a preoccuparsi per la sicurezza di Diego e di suo padre. Come avvertirli di fare attenzione e di evitare comportamenti rischiosi? La ragazza riuscirà a mettersi in contatto con loro? Marina penserà che la situazione le sia sfuggita di mano, così come a suo marito.
Leggi anche: UPAS anticipazioni giovedì 11 gennaio: è ancora guerra tra Mariella e Micaela. Giulia aiuta Clara.
Mariella è infuriata con Micaela. Ritiene che la Cirillo non solo non abbia rispettato la relazione tra Samuel e Speranza, ma che non abbia nemmeno considerato il dolore causato alla famiglia della veterinaria. Tra le due donne è scoppiata una guerra e Micaela passa all’azione giocando un brutto scherzo alla sua nuova rivale. E questo è solo l’inizio.