Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera? tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Clara ha espresso il desiderio di tornare a casa, ed Eduardo ha accettato la sua decisione. Sabbiese ha scelto di non permettere che la sua amata e il piccolo Palladini vivano una vita di fuga, facendo quindi marcia indietro, anche se questo significa affrontare Alberto, Damiano e la polizia. Le sfide saranno notevoli, ma sarà necessario trovare una soluzione, possibilmente la meno dolorosa. Cosa riserverà il futuro? Un colpo di scena è in arrivo!
Manuel ha scoperto la relazione tra Viola e Damiano e ha prontamente informato Antonio. Quest’ultimo è rimasto senza parole, sconvolto dall’idea che i genitori si siano separati a causa di Damiano, il padre del suo amichetto. Sotto shock, il bambino inizia a comportarsi in modo strano, e Eugenio dovrà cercare di calmarlo, ignaro del fatto che suo figlio conosce la verità e cerca risposte chiare e precise.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 26 dicembre: Luca vive un momento doloroso. Manuel scopre la relazione tra suo padre Damiano e Viola.
Renato si è dimenticato di comprare un regalo per Otello durante il suo viaggio in Sicilia. Poggi è dispiaciuto per l’oblio e cerca di evitare di rendere infelice o offendere il Testa. Chiede quindi a Raffaele di dargli una mano, anche se ciò gli implica un sacrificio. Forse dovrà rinunciare al suo regalo e fingere di averlo dimenticato lui stesso?
Nel frattempo, Filippo è infastidito dagli interventi anticonformisti di Micaela durante la trasmissione radiofonica dedicata al Natale. Questa volta, Sartori non trova l’appoggio sperato, poiché non tutti condividono le sue opinioni.