Belen ruba la scena a Unica, il docufilm di Ilary Blasi. Durante la trasmissione Domenica In, condotta la domenica pomeriggio da Mara Venier, la showgirl argentina, si lascia andare alle confessioni sul suo rapporto con il conduttore Stefano De Martino, tanto da strappargli una risposta, piccola, a Che Tempo che fa di Fabio Fazio.
Le parole di Belen
L’argentina ha infatti parlato delle numerose crisi e dei numerosi tradimenti che il campano ha commesso. Belen davanti a Mara Venier parla di tutte le sue scoperte, ben 12 le amanti di Stefano De Martino. Nomi che non sono stati rivelati ad eccezioni di uno. Nell’estate del 2020 i giornali e gli esperti di gossip hanno prestato attenzione ad un presunto tradimento tra De Martino e Alessia Marcuzzi. Entrambi sposati e che entrambi, tre anni fa, smentirono alla stampa. E ha continuato poi, a dribblare le domande della Fagnani quando lo stesso De Martino non ha voluto rispondere alle domande che la conduttrice gli ha posto. Domande alle quali, invece, la Marcuzzi non ha risposto: Ho detto a Francesca Fagnani che mi aveva invitato a Belve: ‘Non vengo perché mi devo salvare da me stessa’. Faccio fatica a tenermi” è stata l’unica cosa che ha detto Alessia Marcuzzi qualche mese fa, in un’intervista, commentando i pettegolezzi sulla sua vita privata.
Il sassolino di Belen
Il sassolino, secondo i quotidiani di gossip, Belen se lo sarebbe tolto domenica pomeriggi. Dopo la visione di alcuni frammenti televisivi ( della stessa Belen) che la ritraevano all’Isola dei Famosi, l’argentina ha dichiarato a Mara Venier: “Ma Simona ERA l’Isola”, come se volesse dire che l’unica conduttrice in grado di guidare il programma fosse Simona Ventura. Belen ha insistito, sottolineando la bravura e l’unicità di Simona Ventura al timone del reality, poi passato proprio nelle mani di Alessia Marcuzzi, per 5 edizioni, dal 2015 al 2019. Mara Venier ha provato ad ammorbidire la stoccata. “Lo era. Ci sono state edizioni condotte da lei meravigliose” ha detto, lasciando però intendere che poi il programma è andato avanti facendo comunque il suo con altre conduttrici, tra cui appunto Alessia Marcuzzi (molto amica della Venier)