Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Viola e Damiano hanno, ormai, ufficializzato la loro relazione. La Bruni si troverà a gestire la delusione di Antonio, il quale ha appreso del divorzio dei genitori, affrontando anche le sfide legate a un rapporto complicato. Entrambi, Viola e Damiano, dovranno spiegare la situazione ai loro figli e agli ex partner. La complicazione cresce poiché Damiano si trova in difficoltà con Eduardo e il poliziotto è indeciso su come agire: aiutare l’amico a nascondersi o mantenere la fedeltà alla divisa. Nel frattempo, Rosa confiderà a Giulia il suo senso di sopraffazione di fronte agli eventi e alla mancanza di speranza con l’ex compagno.
Filippo, desideroso di apportare novità al programma di Michele, decide, in collaborazione con quest’ultimo, di cercare un nuovo speaker per affiancare l’amico nella conduzione del talk. La scelta di Filippo ricade su un nome che inquieta Michele, provocandogli brividi lungo la schiena: Micaela Cirillo. Il giornalista è fortemente contrario e spera che la ragazza non compaia in sala di registrazione.
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 24 novembre: Guido e Mariella avranno una discussione accesa. Filippo alla ricerca di un nuovo collaboratore a Radio Golfo
Ida, aspirante ad una propria indipendenza , decide di non chiedere più aiuti economici a Roberto e Marina. Per contribuire finanziariamente alla sua famiglia, dunque, cerca una nuova occupazione. Ciò la porta a trascorrere più tempo con Diego, consolidando un’intesa che potrebbe evolvere in qualcosa di romantico.