Carol Bugin è stata ritrovata. Una storia a lieto fine. La 16enne era scomparsa giovedì scorso, intorno alle 13. Sono state ore di apprensione per la famiglia, che aveva presentato una denuncia ai Carabinieri e lanciato un appello sui social mettendo un numero di cellulare al quale fornire notizie. Dopo quello di Giulia Cecchettin – trovata senza vita a sei giorni dalla scomparsa, omicidio per cui è stato arrestato l’ex fidanzato – la notizia aveva preoccupato in molti. Tra i tanti in apprensione anche Elena Cecchettin, la sorella di Giulia, che ha fatto diventare in pochi minuti il post virale. «Vi prego, non di nuovo», aveva scritto in una storia Instagram.
La descrizione
Carol Bugin, alta un metro e 68, capelli castani, occhi verdi molte lentiggini sul naso, si era allontanata mercoledì pomeriggio da una struttura di Conegliano che la ospitava in questo periodo.
L’ultima telefonata
Doveva raggiungere un’amica a Spinea e da qui un suo amico – non il fidanzato, precisa la madre della ragazza – sempre a Spinea. Dopo l’allarme di mercoledì, la mamma era stata però contatta da Carol giovedì mattina, che l’aveva chiamata dal telefono dell’amica: alla donna aveva detto che si trovava a Mestre, nella zona della stazioni. Poi però anche l’amica l’ha persa di vista.
L’ultimo avvistamento
La mamma, giunta nel frattempo in zona, è riuscita ad individuare per qualche istante la figlia all’interno di un bar. Ma appena ha potuto fermare l’auto e tornare indietro, di Carol non c’era più nessuna traccia. Da allora la ragazzina, che sarebbe senza denaro, né telefono, né documenti, non ha più dato sue notizie. «L’ultimo avvistamento è stato presso il Bar Enjoy, sotto i portici alla stazione, dove è stata vista entrare. Questo il numero da contattare se si hanno notizie: 3385866576» è il messaggio che rimbalza sui social. Il contatto è della mamma Elena che con tutti i familiari sta facendo, da tre giorni, ogni sforzo per trovarla.
L’appello di Elena Cecchettin
Un appello condiviso anche da Elena, sorella maggiore di Giulia Cecchettin, e ora diffuso sui social anche dal presidente della Regione Veneto Luca Zaia. «Attenzione aiutiamo a trovare Carol. È alta 1,68, ha capelli castani e occhi verdi, tante lentiggini sul naso. Aveva un giaccone nero poco più giù della vita e probabilmente jeans chiaro». Chi ha notizie della minore può contattare il numero di cellulare indicato o le forze dell’ordine.