Ultim’ora Giulia Cecchettin: trovata l’auto di Filippo, è in Austria e c’è solo lui. Cosa sta succedendo

Giulia e filippo

Gli aggiornamenti in tempo reale sulla scomparsa di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, indagato per tentato omicidio. È emerso un video brevissimo che sarebbe tra gli elementi probanti in mano agli investigatori: si vedrebbe Turetta aggredire a mani nude Giulia Cecchettin la notte di sabato 11 novembre. Il filmato è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dello stabilimento “Dior” di Fossò (Venezia), che si trova sulla strada dove erano state già repertate presunte macchie di sangue e dei capelli, domenica scorsa. Nel video si vede anche il giovane caricare nella sua auto, la Fiat Punto, Giulia, sanguinante.

Da parte delle due famiglie intanto continuano gli appelli ai due ex fidanzati: “Filippo, facci sentire almeno la sua voce”, le parole di Gino Ceccherin. L’avvocato della famiglia Turetta, dopo una lunga perquisizione a casa, ha detto che i genitori di Filippo sono molto scossi e che chiaramente sono consapevoli che il ragazzo potrebbe aver ucciso l’ex fidanzata. Ma, come anche il fratello, continuano a descrivere Filippo Turetta come un ragazzo d’oro, che non aveva problemi e non era un violento. Intervenuto anche lo zio di Giulia: “Sappiamo perdonare, Filippo riporta Giulia a casa”. La sorella: “Non è vero che voleva allontanarsi, studiava qua vicino da due settimane”

Gazzettino: “L’auto di Filippo è stata avvistata in Austria, all’interno si vede solo il guidatore”

“L’auto di Filippo Turetta è stata avvistata all’estero, in una cittadina dell’Austria”. A parlare è Roberto Papetti, il direttore del Gazzettino. “Nell’auto si vede solo la sagoma del guidatore, l’avvistamento è avvenuto tramite un dispositivo elettronico”, aggiunge.

L’appello della sorella di Giulia a Filippo: “Se hai mai voluto bene a mia sorella, riportala da noi”

“Se mi stai ascoltando… Se hai mai voluto bene a mia sorella, riportala da noi”, questo l’appello di Elena, sorella di Giulia, a Filippo Turetta lanciato tramite i microfoni di Quarto Grado.

L’amica di Giulia: “Filippo non viveva senza di lei”

“Senza di lei non riusciva a passare le giornate, faceva fatica ad andare avanti senza di lei. L’ultima volta che l’ho visto era molto giù di morale”. Sono le parole di un’amica di Giulia a Quarto Grado in merito a Filippo Turatto. “Filippo era piuttosto morboso nei confronti di Giulia. Deve essergli scattato qualcosa nella testa di non normale” continua la ragazza. “Giulia non l’ha mai lasciato da solo, nonostante si fossero lasciati. A lei piaceva tanto il fatto che lui fosse così tanto premuroso”.

Leggi anche: Giulia uccisa di botte da Filippo: lei a terra gridava aiuto mentre lui la colpiva per ucciderla. Il video choc

Giulia e filippo

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo-fox
Oroscopo Paolo Fox, 18 novembre: sabato un po' turbolento per i Capricorno. Serenità per i Cancro.
Prossimo Articolo

Giallo Giulia e Filippo, ipotesi premeditazione: le novità sul suo Wathsapp

Altri Articoli