Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Eduardo è completamente fuori controllo. La fine della sua relazione con Clara lo ha mandato su tutte le furie e ha scaricato tutta la sua rabbia sui suoi uomini. Questa situazione potrebbe offrire un’opportunità a Damiano. Il Renda farà un nuovo tentativo di convincere il suo amico a cambiare vita e a lasciare il mondo criminale. Ma sarà in grado di raggiungere Eduardo? Quest’ultimo sarà disposto a rinunciare alla sua vita criminale per cercare di riconquistare Clara?
Il divorzio di Bice e Sergio sta avendo un impatto devastante su Gerry, il figlio della coppia. Il ragazzo ha iniziato a sviluppare comportamenti alimentari insalubri e eccessivi, il che ha suscitato una forte preoccupazione in Guido. Il vigile conosce bene le conseguenze di tali comportamenti e ha condiviso questa inquietudine con Mariella. Hanno deciso di affrontare la questione con la loro amica per cercare di trovare una soluzione insieme. Tuttavia, la risposta di Bice non sarà quella che si aspettavano, gettando ombre sulla situazione.
Leggi anche: UPAS anticipazioni martedì 17 ottobre: Eduardo in preda alla rabbia. Guerra a palazzo Palladini.
Viola si trova in una situazione molto delicata, è incerta su come gestire i suoi sentimenti verso Damiano. È consapevole di essere intrappolata in una situazione difficile e teme che sia molto complicato uscirne. Con i nervi a fior di pelle, cercherà supporto da Diego, confidandogli i suoi sentimenti contrastanti e la confusione che la sta travolgendo.
Nel frattempo, Ida sarà accolta con entusiasmo da Roberto e Marina, ma Lara non ha ancora rinunciato al suo intento di rovinare le cose.