Iniziamo il nostro appuntamento settimanale con le anticipazioni di Upas (un posto al sole), la longeva soap di Rai 3 che da più di 25 anni tiene incollati alla tv i telespettatori più accaniti. Cosa vedremo nella puntata di stasera?
Silvia apprenderà che Giancarlo è tornato a Napoli e rimarrà con lei, forse in modo permanente. Questa notizia le causerà una serie di riflessioni che le faranno emergere sentimenti contrastanti. Non sembra essere completamente entusiasta dell’idea di convivere con Giancarlo e inizierà a mettere in discussione la sua felicità. Mariella, che si rende conto di questo stato d’animo, sarà pronta ad ascoltarla e a offrire supporto per aiutarla a comprendere i suoi sentimenti.
Nel frattempo, Michele si troverà ad affrontare un nuovo e spinoso argomento durante la sua trasmissione radiofonica. Il Saviani sarà preoccupato di come gestire questa situazione e capirà che, se non verrà gestita correttamente, potrebbe creare divisioni significative. Ciò porterà Michele a confrontarsi con Filippo, il quale potrebbe avere opinioni divergenti sulla gestione dell’argomento in questione. Quale sarà l’epilogo? Riusciranno a trovare un accordo o si troveranno in completo disaccordo?
Leggi anche: UPAS anticipazioni venerdì 6 ottobre: Lara decisa a vendicarsi di Marina. Michele è ancora innamorato di Silvia.
Marina è riuscita a fermare la fuga di Ida, utilizzando un dettaglio del suo passato per guadagnare la fiducia della ragazza. Questo sta accadendo nonostante le intenzioni di Lara, che è convinta di dover essere lei al fianco di Ferri. La rivalità tra le due prime donne sta crescendo sempre di più tanto da provocare in Lara un gran desiderio di vendetta. La puntata di venerdì ha mostrato, infatti, una Lara completamente fuori controllo, tanto da tentare addirittura di uccidere Marina. La situazione si fa sempre più tesa e pericolosa. Probabilmente un ruolo determinante sarà proprio quello di Ida.