Ciò che è accaduto pochissimi giorni fa ha sconvolto i fan più accaniti di Uomini e donne, l’amato programma pomeridiano di Maria De Filippi. Precisamente si tratta di uno dei personaggi del trono over che, sicuramente, è il trono che coinvolge di più i telespettatori tra marachelle, litigi ma anche tenerezze tra i vari protagonisti di età più avanzata.
Il Trono Over di Uomini e Donne è sempre stato un appuntamento molto atteso dai numerosi fan del dating show, poiché al suo interno i protagonisti hanno sempre regalato momenti spensierati e divertenti. All’interno di questo programma, sono sorte amicizie profonde, ma anche divergenze accese, e talvolta persino scintille d’amore. Le dame e i cavalieri si sono sempre dati una nuova opportunità, sperando di trovare un compagno sincero e affidabile, o anche solo una preziosa amicizia da coltivare.
Purtroppo una triste notizia ha colpito il cuore dei telespettatori. Uno dei cavalieri più amati e carismatici, che ha lasciato un’impronta indelebile nella memoria del pubblico, è defunto. Si tratta di Donato Barbuzzi che è stato cavaliere di Uomini e donne fino al 2014, dopodiché abbandonò il programma perché innamoratosi di una donna conosciuta nella vita quotidiana, al di fuori delle telecamere e dello show.
Leggi anche: Uomini e Donne, Pier Silvio Berlusconi colpisce anche il programma della De Filippi: “Lei deve andare via”. Chi non ci sarà più
La notizia è stata data dai figli dell’ex cavaliere di uomini e donne con un post sul profilo ufficiale Facebook. “Vorremmo comunicare a tutti gli amici che purtroppo il nostro caro papà Donato Barbuzzi è volato in cielo e per questo motivo chiuderemo il suo profilo Facebook. Grazie a tutti.” Sotto a questo post ci sono stati tantissimi commenti di compianto e di condoglianza, a riprova di quanto Donato fosse amato ed apprezzato.