Antonella Fiordelisi e Donnamaria, morta una fan dei ‘Donnalisi’. Il marito: «Per lei eravate una seconda famiglia». Emanuela, il nome della donna deceduta nelle ultime ore, era una delle fan più vicine alla coppia. A dare il triste annuncio è il marito della fan della coppia formata da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. I due ex gieffini, infatti, nonostante al momento pare non stiano più insieme, hanno un’enorme comunità di fan, molto piccoli e anche adulti, provenienti da tutta Italia. Emanuela, il nome della donna deceduta nelle ultime ore, era una delle fan più vicine alla coppia. Il marito l’ha ricordata un in tweet e Antonella Fiordelisi ha commentato così.
Lo morte di Emanuela
Emanuela era una delle fan più di supporto alla community formata dagli appassionati della storia d’amore tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi. Lo dimostrano i migliaia di tweet sul social dedicati alla coppia con l’hashtag #donnalisi, unione dei cognomi dei due ex gieffini.
La donna raccontava della sua malattia sui social ritrovando rifugio in quella che è la fanbase dei due influencer. A dare il triste annuncio della sua morte, il marito che su Twitter ha scritto: «Salve #donnalisi sono Antonio il marito di Emanuela. Con il dolore nel cuore vi comunico che manu alle 4,20 di stanotte è deceduta. Ringrazio i messaggi ricevuti di sostegno da tutti voi che riteneva la sua 2 famiglia. Così come ha sempre voluto bene ai ragazzi. Voletevi bene».
La risposta di Antonella Fiordelisi
Riportando il tweet su Instagram, Antonella Fiordelisi ha espresso il suo cordoglio scrivendo: Manu mi ha sempre supportata e seguita nonostante le sue sofferenze. Questa notizia è un colpo al cuore».