Ultimissima Kata: la bimba di 5 anni avvistata in un video inedito. Ecco cosa fa la piccola

Non si hanno ancora tracce della piccola Kata, la bimba di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’hotel Astor di Firenze, dove viva con la mamma, il papà e il fratellino. C’è però un frame dell’ultimo momento, nella struttura, di Kata. Una foto di Kata che sale la rampa di scale all’esterno della struttura. Il fermo immagini è stato presentato mercoledì sera durante la trasmissione Chi l’ha Visto condotta da Federica Sciarelli.

La foto

A ritrarre la piccola mentre sale le scale sono state le telecamere di sorveglianza pubblica poste all’esterno dell’Hotel: la piccola è stata ripresa alle 15.12. Kata sale aiutandosi con il corrimano. Si dirige al piano superiore, ma non si sa da chi e per fare cosa. Dopo quel momento non si hanno più tracce e non si conosce più il percorso che ha fatto Kata.

Le telecamere private

Qualche settimana fa un’altra foto ha cominciato a girare: sempre un fotogramma ripreso dalle telecamere di sorveglianza, ma questa volta di una gioielleria ( quindi private), che spunta di in via Boccherini. Nel video c’è Kata che lascia il gruppo dove sta giocando il fratellino più grande. Quest’ultimo sta parlando con un amichetto che in mano porta una busta ( forse della spesa).

Dopo l’incontro la piccola si dirige verso la porta del cortile laterale dell’ex albergo. Questa immagine è stata ripresa 11 minuti prima dell’altra ( quella delle scale).

L’Appello dei genitori

“Ci siamo rivolti anche a Giorgia Meloni, chiediamo di parlare di nostra figlia e di far arrivare la sua foto anche all’estero”, ha detto la mamma della bambina. “Pensiamo di tutto in questo momento, anche che sia fuori dall’Italia. Non so perché è successa questa cosa”, ha detto il papà Miguel. “Pensiamo tante cose, ma non sappiamo nulla di certo. È passato più di un mese, non abbiamo fatto del male a nessuno che possa essersi vendicato”, hanno concluso.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
terapia contro il tumore
Uomo con tumore senza speranza guarisce in un mese grazie alla nuova tecnologia Car-T. Come funziona la cura miracolosa
Prossimo Articolo
Temptation-Island

Temptation island, tentatore irrompe nel falò di confronto e scatta la rissa. Filippo costretto a interrompere le registrazioni

Altri Articoli