Sonia Bruganelli tornerebbe al Grande Fratello Vip esclusivamente per una ingente somma di denaro. Lo ha ammesso lei stessa, dopo aver affermato che dall’anno prossimo non sarebbe stata più accanto ad Alfonso Signorini. Lo aveva detto anche dopo la scorsa edizione, ma poi ce la siamo ritrovata di nuovo in poltrona. Non sappiamo come la produzione l’abbia convinta a ritornare. Ma sappiamo di certo come vorrebbe essere convinta lei per il futuro. Sicuramente la sua voce è molto importante nel dating show. La donna dice sempre quello che pensa e non ha paura di schierarsi apertamente.
La sua schiettezza è piaciuta tanto ad Alfonso Signorini, che l’ha voluta ancora come opinionista e ha preferito la sua presenza a quella di Adriana Volpe. Durante l’edizione che finirà questa sera, lunedì 3 aprile, l’abbiamo vista invece affiancata da Orietta Berti. La cantante non è sembrata essere portata per il mondo degli opinionisti. Ma tutta la sua attenzione si è concentrata sulle critiche nei confronti di Antonella Fiordelisi, sicuramente una delle maggiori protagoniste del Grande Fratello Vip. E Sonia Bruganelli ha voluto commentare sia la sua collega che la concorrente.
Riguardo il comportamento di Orietta Berti e il suo accanimento nei confronti di Antonella Fiordelisi, Sonia Bruganelli pensa che la cantante sia stata esagerata. Per quello che riguarda la fidanzata di Edoardo Donnamaria invece ha affermato che era ancora troppo immatura per il ruolo di antagonista. Sin dal primo giorno nella casa la schermitrice ha voluto mettersi contro gli altri concorrenti, ma alla fine non è riuscita a reggere la situazione che lei stessa aveva contribuito a creare nel Grande Fratello Vip. Odiata dai compagni di percorso, ha chiesto ai suoi follower di non votarla.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Dagospia lancia la bomba su Daniele Dal Moro: “Ecco perchè non si fidanzerà mai con Oriana”
Nonostante questo Sonia Bruganelli ha apprezzato il percorso di Antonella Fiordelisi e la sua scelta di intraprendere una strada così pericolosa. Nonostante il finale, si può dire che l’influencer sia riuscita nel suo intento: lo dimostrano gli ascolti che sono calati drasticamente dopo la sua eliminazione. Ma Sonia ha anche voluto difendere la coppia sparando a zero contro Tavassi. Ecco le sue parole:
“Il Gf Vip secondo me è cambiato con l’arrivo di Edoardo Tavassi. All’inizio era un ragazzo divertente, poco alla volta ha creato questa divisione nettissima fra chi era a suo favore e chi no. Da lì sono mutate molte cose, come il rapporto fra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: sono stati accusati di litigare troppo quando, in realtà, era Tavassi a influenzare Donnamaria. Prima c’era un cast vario, c’erano diverse dinamiche: con Tavassi è cambiato il meccanismo, sono cambiata anch’io e ho fatto la mia famosa sfuriata. È stato il concorrente più manipolatore.”