Talvolta una piccola negligenza o distrazione può risultare davvero fatale, una vera e propria tragedia. E’ ciò che è accaduto ad una nonna, in Florida, che ha fatto morire due nipotini nell’arco di un anno. Nel 2021, Tracey Nix, mentre badava al suo nipotino, a casa sua, si addormentò lasciandolo incustodito. Nel mentre, il bimbo iniziò a camminare da solo e cadde in uno stagno vicino casa annegando e, dunque, perdendo la vita. Quando la nonna se ne accorse avvisò subito sua figlia e si verificò un ulteriore dramma.
Mentre la mamma del bimbo annegato si precipitava verso di loro, fece un incidente frontale con la sua macchina che, però, fortunatamente, non le causò conseguenze gravi. Lei, inoltre, era anche incinta di 6 mesi della sua seconda figlia per cui la notizia del figlio annegato più l’incidente le avrebbero potuto provocare una grande tragedia. Lo sconforto fu totale quando, arrivata a casa della mamma, vide il bimbo ormai morto.
Per questa famiglia non c’è stata un po’ di tregua alla sofferenza poiché dopo solo un anno si è ripetuta una tragedia simile. La nonna, avrebbe dovuto badare alla sorellina del bimbo morto, Uriel, di soli sette mesi. Aveva la bimba in giro con sé e, rientrando a casa dopo aver pranzato, la lascio in macchina, sotto al sole cocente in quanto le temperature erano molto alte da raggiungere i 30 gradi. La signora Tracey era tornata per suonare il pianoforte dimenticandosi della bimba.
Leggi anche: Tragedia in una scuola elementare, 4 bimbi uccisi. L’appello isperato: “Genitori correte a scuola”
Nel momento in cui si rese conto della sua distrazione, purtroppo, era troppo tardi poiché la bimba era già morta a causa del troppo caldo. Lei tentò di rianimarla ma invano. Per questo suo errore fatale, la nonna non l’ha passata liscia come l’anno precedente. Il primo episodio, infatti, fu giudicato come un grave incidente così da far archiviare il caso al giudice. Per la seconda morte, invece, la donna è accusata di omicidio colposo aggravato ed è imputata nel processo in corso.