Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste della settima edizione del Gf Vip. Sin dalle prime settimane si è fatto riconoscere per il suo caratterino, la sua determinazione e anche per il flirt con Donnamaria che poi, tra alti e bassi, si è trasformato in una vera storia d’amore. Nonostante fosse molto amata dal pubblico, nelle ultime settimane ha perso molti consensi in seguito agli scontri avvenuti con lo stesso fidanzato e poi con il resto della casa. Pochi, infatti, erano i vipponi a lei alleati.
Dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria da parte del Gf Vip, anche Antonella, il 20 marzo, è stata costretta ad abbandonare, a malincuore, la casa in seguito al televoto del pubblico. In realtà, ad indirizzare il pubblico nella decisione di eliminarla è stata anche una parte del suo fandom e della sua famiglia. Questi ultimi, infatti, vedendo Antonella soffrire hanno deciso di farla uscire per il suo bene. Scelta che, però, ha destato malcontento nella vippona.
Ad oggi si sta vivendo a gonfie vele la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria fuori dalle telecamere. Stando alle voci che circolano, potrebbe avere anche un’altra proposta televisiva: partecipare come naufraga alla nuova edizione de L’isola dei famosi. Anche il settimanale Di Più ha rivelato che sarebbe stata contattata proprio dagli autori del reality che ripartirà tra qualche settimana al cui timone della conduzione ci sarà, nuovamente, Ilary Blasi.
Leggi anche: Grande Fratello Vip in fallimento con l’uscita di Antonella Fiordelisi. Ecco i dati di share reali
Inoltre, alcuni amici di Francesco Chiofalo, ex della Fiordelisi, hanno spifferato delle piccanti rivelazioni. “Antonella ha invitato i suoi genitori a farsi da parte. Ora vuole camminare da sola, specie con il suo Edoardo. Pare che sia stata contattata per l’Isola dei Famosi ma non sa ancora cosa fare”. Ciò, sicuramente, conferma anche le intenzioni della Fiordelisi: essere indipendente, continuare a lavorare nel mondo dello spettacolo e convivere col suo fidanzato. Forse sarebbe proprio quest’ultimo motivo a suscitare dei dubbi riguardo alla partecipazione al reality.
Come anche affermato da lei nella casa del Gf Vip, in realtà, già nel 2019 doveva sbarcare in Honduras come naufraga ma poi ha rinunciato. “Nel 2019 mi avevano proposto l’Isola dei Famosi e mia mamma per la sua ansia mi disse di non andare e io mi sono fatta condizionare e ho rinunciato”. Dunque, sarà questa la volta giusta o ci sarà un’altra rinuncia a causa del suo legame con Donnamaria? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprire la risposta dell’ex vippona.