Mara Venier e Barbara D’Urso offese da Mediaset: “Tr*ie”. La Venier furiosa, Chi è Silvy dell’account

mara venier barbara

Mara Venier e Barbara D’Urso sono state offese sul profilo Twitter della Mediaset, che subito dopo è stato bloccato. E’ successo ieri, domenica 26 marzo. La zia d’Italia ha mandato in onda un video registrato dalla collega per l’amica Gabriella Labate. L’arrivo della presentatrice di Pomeriggio 5 ha acceso gli animi del pubblico. Non si vedono spesso due volti di punta delle reti antagonisti ritrovarsi nello stesso show. Ma il commento più negativo è arrivato proprio dall’account Qui Mediaset: “Che cosa antipatica, troie mi pare azzeccato, Silvy”. Parole decisamente di cattivo gusto.

L’offesa di Qui Mediaset non è passata inosservata ai telespettatori. E subito i fans di Mara Venier hanno pensato di avvisarla: “Mara, hai letto cosa hanno scritto quelli di Mediaset sul loro Twitter? Che brutto”. La risposta della presentatrice non ha tardato ad arrivare: “Molto brutto!!!”. Sicuramente, se realmente gli addetti ai lavori della rete di Pier Silvio Berlusconi avessero scritto una frase del genere, sarebbe una situazione gravissima. Non solo avrebbero offeso due signore della televisione italiana, ma avrebbero attaccato una delle protagoniste assolute di Canale 5, nonostante il calo di gradimento degli ultimi anni.

A quanto pare però non sono stati quelli di Qui Mediaset a fare un errore del genere. L’account sembra essere stato hackerato, probabilmente da questa Silvy dall’identità sconosciuta. Così si sono giustificati su Twitter: “Informazione di servizio. Abbiamo rilevato un accesso anomalo al nostro profilo. A seguito dell’intervento tecnico necessario, potremo avere malfunzionamenti dell’account. Ci scusiamo per il disagio”. La comunicazione fa capire chiaramente che non c’era alcuna intenzione di offendere Mara Venier e Barbara D’Urso. La notizia è stata poi confermata da Davide Maggio.

LEGGI ANCHE—> Batosta per Matano e Venier, Decisione drastica della Rai su La Vita in diretta e Domenica In. Cosa succede

Il portale ha confermato che l’account Qui Mediaset è stato chiuso: “Hackeraggio a Mediaset: sospeso l’account ufficiale Twitter. Da qui, evidentemente per evitare ulteriori danni, la decisione comprensibile di sospendere l’account Qui Mediaset.” Mara Venier avrà sicuramente capito che l’offesa a lei rivolta arriva molto più semplicemente da un’hater. E non è la prima volta che la presentatrice si ritrova a confrontarsi con persone che non la trovano di suo gradimento. Soprattutto da quando esistono i social, i Vip si ritrovano faccia a faccia con i commenti del pubblico, soprattutto quelli negativi.

Ma Mara Venier risponde sempre a tono, come ha fatto ultimamente con una donna che ha avuto da ridire sulla sua ospitata a Benedetta Primavera da Loretta Goggi: “Pure da Loretta Goggi dici? Sì pure da Loretta e poi pure a Domenica In. E mi hanno pure dato due puntate in più. Si finisce 11 giugno a Napoli infatti quest’anno. E se vuoi saperlo faccio pure la testimonial di Poste Italiane per l’energia. Non è finita qui, perché sono pure la testimonial di Luisa Viola e mi faccio pure i cazzi miei. Ciao tesorino”. Risposte a tono da parte di una donna che è sempre se stessa anche davanti alle telecamere.

mara venier barbara

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Daniele-Dal-Moro-Oriana-Marzoli
Daniele Dal Moro retroscena choc sulla squalifica: "L'ha voluta Oriana, ecco cosa ha confessato in confessionale"
Prossimo Articolo
giuseppe valditara ministro istruzione docenti

Docente esclusa dall'assunzione con la Buona Scuola, Condannato Ministero dell'Istruzione

Altri Articoli