Veronica Ursida si è lasciata andare a un duro sfogo contro Gianni Sperti, che l’ha tirata in ballo durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne andata in onda. Già sui social la ex dama del trono over aveva mostrato la sua rabbia: “Gianni caro, ma ti manco forse? Per forza devi provare ad infangarmi? Bah. Senza parole. L’invidia è una brutta bestia”.
Invece, ai commenti dei suoi follower che si erano mostrati comprensivi nei suoi riguardi, aveva risposto: “Tirarmi in ballo e sparlare di bugie e insinuazioni come sempre mi da fastidio e mi innervosisce. Perché non parlate dei fintoni seduti da anni che stanno la dentro e che non hanno mai concluso nulla o rientrano come e quando vogliono?”.
Per questo l’abbiamo contattata e accolto il suo sfogo in esclusiva nei confronti dell’opinionista: “Penso che dopo tanti anni che io non sto li dentro sputare ancora contro di me non serve. Neanche chiamarmi per nome, ma ‘la tua amica bionda’ è poco carino. Sappiamo tutti che si stava riferendo a me. Se dice che io ho parlato male mi portasse le prove. Sui giornali dove ho rilasciato interviste ci sono tutte cose carine. Le dirette sono tutte registrate e non c’è una parola a sfavore del programma.
Leggi anche: Maria De Filippi sta male, Saltano le registrazioni di Uomini e Donne. Cos’è successo
Ho sempre solo ringraziato. Ma non ho parlato bene di Gianni, di Armando e di Roberta. Non ho stima di loro, non mi piacciono come persone, non mi piacciono come individui e soprattutto li trovo estremamente violenti a livello verbale. Sono persone che secondo me non dovrebbero stare lì in trasmissione sempre a parlare e sparlare a sproposito. Per quanto riguarda il fatto che io abbia lasciato dichiarazioni contrarie al programma, ripeto, assolutamente mai. Ho sempre ringraziato Maria perché quello era un periodo anche molto particolare della mia vita e mi ha aiutata a reagire a determinate cose.
Mi ha aiutata a superare. Ho sempre detto che la redazione per me è stata una seconda famiglia. Nel bene o nel male c’è stata nei miei confronti. Come in tutte le famiglie c’è sempre il bene e il male, ma è sempre stata la. Per quel che riguarda me e Aurora io e lei non siamo più amiche. Le auguro un buon percorso e spero che non si faccia mettere i piedi in testa come ha fatto in passato.
Anche lei non si è comportata bene con me ma poco importa. Io sono sempre stata un’amica vera nei suoi confronti e su di lei non ho mai detto una parola a sfavore. So che le farà bene tornare lì in trasmissione, ma spero che la lascino in pace e che riesca a fare il suo percorso. Soprattutto a trovare un uomo che le voglia bene.”