Bomba Uomini e Donne, Gianni Sperti pazzo per una corteggiatrice. Lascia il programma per lei

Uomini e Donne vanta due opinionisti molto coinvolti alle dinamiche che avvengono tra i suoi protagonisti. Ma mai era accaduto quello che ha fatto Gianni Sperti durante le registrazioni di domenica 19 febbraio. E’ durante i week end che tronisti, corteggiatori, cavalieri e dame si incontrano per parlare dei loro intrecci, delle uscite e delle scelte che faranno. E questo week end molte attenzioni sono state dedicate al trono di Federico Nicotera, che a breve dovrebbe arrivare ad una decisione. Sono due le ragazze in ‘gara’ per conquistare il suo cuore: Carola Carpanelli e Alice Barisciani.

E’ ormai da mesi che le giovani donne scendono le famosissime scale di Uomini e Donne per cercare di essere scelte dal tronista. Ed entrambe hanno avuto modo di farsi conoscere dal pubblico a casa e in studio. Ovviamente, anche dagli opinionisti, che non mancano mai di esprimere le loro opinioni. Sono Gianni Sperti e Tina Cipollari i veri protagonisti del dating show di Maria De Filippi. Pur sedendo su classiche poltrone accanto ai più vistosi troni, la loro presenza e il loro carisma li rende il vero re e la vera regina della trasmissione. E il loro giudizio riesce a influenzare moltissimo.

Soprattutto perché è evidente che Gianni Sperti e Tina Cipollari credono molto in Uomini e Donne, seguono con estrema attenzione le diverse storie d’amore e hanno sempre da dire qualcosa su tutto e tutti. Ovviamente questa spontaneità li porta ad esprimere le loro preferenze in maniera esplicita. Anche per quello che riguarda il trono di Federico Nicotera. Sin dall’inizio è stato evidente che l’ex marito di Paola Barale non ha alcun dubbio riguardo chi dovrebbe essere la scelta del tronista. Tutti i suoi elogi infatti sono per Alice Barisciani, a discapito di Carola Carpanelli.

Leggi anche: Bufera Uomini e Donne, Dopo Biagio anche Federico cacciato. Lui si sfoga: “Mi hanno messo alle strette”

La ragazza infatti è stata spesso attaccata da Gianni Sperti, ma la sua storia con Federico continua. E durante le registrazioni di Uomini e Donne di domenica 19 febbraio è andata avanti. Carola ha scritto una lettera che è stata letta in studio da Maria De Filippi. Lettera in cui ha finalmente dichiarato i suoi sentimenti per Nicotera, sentimenti che aveva tenuto nascosti per paura di esporsi troppo o di essere ferita. Ascoltando le sue parole d’amore però il tronista è stato evidentemente felice. Non è riuscito a nascondere la sua emozione e al momento del ballo non ha avuto dubbi su chi scegliere.

E’ stato molto difficile per Alice Barisciani assistere a tutto questo. La corteggiatrice si è sentita molto messa da parte. Durante il ballo tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli le emozioni hanno avuto la meglio su di lei, ed è uscita dallo studio di Uomini e Donne in lacrime. E’ stato a quel punto che nel dating show è accaduta una cosa mai successa prima. Lo stesso Gianni Sperti ha abbandonato il suo posto per seguire la ragazza dietro le quinte. Quando l’ha trovata, l’ha abbracciata stretta, consolandola e ripetendole quanto sia una bella persona. Un eccesso di attenzioni che mai aveva avuto per qualcuno prima d’ora.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Chiara Carta, scoperti i motivi dell'omicidio. Ecco perché la mamma l'ha uccisa così brutalmente
Prossimo Articolo
gabriele costanzo maria de filippi

Morte Maurizio Costanzo, "Maria è distrutta, non se l'aspettava. Non si perdona quel che ha fatto poche ore prima"

Altri Articoli