Carlo Cracco al veleno su Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo “Sono venuti da me dietro le quinte, Ecco cosa è successo”

Carlo Cracco si è lasciato andare a delle nuove dichiarazioni sui due chef con cui ha lavorato fianco a fianco, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Sono stati loro i primi giudici di Masterchef Italia, programma seguitissimo e di successo. L’uomo è stato protagonista dello show sino alla sua sesta edizione. E’ stato lui stesso a decidere di abbandonare la trasmissione, e i pettegolezzi sui motivi che lo hanno spinto a fare questa scelta si sono rincorsi. In particolare si è parlato molto di un contrasto avuto con i suoi colleghi. Ma oggi scopriamo finalmente la verità in proposito.

Oggi Carlo Cracco è tornato nel mondo del piccolo schermo grazie a Dinner Club, e questa esperienza lo ha portato a parlare anche del suo rapporto con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Ma vediamo prima come lo chef ha deciso di presentare il suo show: “Benvenuti al Dinner Club. Prima regola: dovete essere disposti a viaggiare con qualsiasi mezzo e in qualsiasi luogo. Seconda regola: viaggeremo sempre in coppia e uno dei due sarò sempre io. Terza regola: mangeremo di tutto e con chiunque. Quarta regola: ci sarà una cena; cucinerà per gli altri chi ha viaggiato con me. Quinta ed ultima regola: nel Dinner Club non ci sono regole”.

Carlo Cracco ci accompagna in un avventuroso viaggio attraverso l’Italia alla scoperta di alcune meraviglie culinarie italiane e delle tradizioni locali in luoghi spettacolari. Ogni volta in compagnia di uno degli artisti del panorama cinematografico e televisivo italiani più amati, lo chef stellato è il protagonista di un innovativo food travelogue che attraversa in lungo e in largo il Belpaese per assaggiare cibi straordinari e per scoprire territori sorprendenti e nascosti, anche attraverso esperienze gastronomiche avventurose e a tratti comiche. Poi, questa volta tutti insieme, i protagonisti di Dinner Club si ritrovano a condividere cene punteggiate da racconti di viaggio, pietanze uniche e conversazioni divertenti e brillanti.

Carlo Cracco a briglia sciolta su Barbieri e Cannavacciuolo

Insieme a lui abbiamo visto protagonisti come Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Pierfrancesco Favino, Sabrina Ferilli, Luciana Littizzetto e Valerio Mastandrea. Un programma destinato a essere un successo, che però non ci fa dimenticare le prime esperienze di Carlo Cracco nel mondo del piccolo schermo. E ci riporta così al suo rapporto con Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. A quanto pare, gli ex colleghi si sono trovati nuovamente fianco a fianco. Una ammissione fatta dallo stesso presentatore di Dinner Club, che ha confermato di avere gli studi di registrazione proprio vicino a quelli di Masterchef Italia.

Carlo Cracco ha avuto quindi la possibilità di incontrare di nuovo i suoi ex compagni di avventura e ha finalmente confermato di non avere nulla contro di loro: “Ma certo e sono felice per i loro successi. Con Antonino e Bruno ci siamo visti perché le registrazioni, sia per Masterchef che per noi, sono realizzate in studi adiacenti. Un giorno mi sono venuti a trovare. Ci vogliamo bene ed è bello ritrovarsi ogni tanto”. Insomma, il cuoco non ha voluto lasciare adito a nessun dubbio riguardo il rapporto che lo lega ai due protagonisti dello show di cui ha fatto parte per ben sei anni: solo stima e affetto.

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Oristano choc: mamma uccide la figlia Chiara di 13 anni. Lei scappava per casa, l'ha bloccata in bagno poi l'orrore
Prossimo Articolo
OMS-Ginevra

Allarme mondiale. Arriva il nuovo virus Marburg, è mortale al 90%. L’OMS vorrebbe testare i primi vaccini

Altri Articoli