Selvaggia Lucarelli continua a parlare di quello che è accaduto a Ballando con le Stelle e adesso ha tirato in ballo anche Federica Panicucci. Sicuramente quest’anno la giornalista è stata protagonista indiscussa del talent show di Rai 1. La presenza in pista del suo fidanzato, Lorenzo Biagiarelli, ha destabilizzato gli equilibri. Si è tanto parlato di conflitto d’interessi e in effetti la donna non è riuscita a rimanere indifferente a quello che accadeva in trasmissione nei confronti del suo amore. In particolare ha accusato i suoi colleghi di non essere obiettivi nei confronti dell’uomo e di essere loro stessi a tirare troppo in ballo la loro relazione.
Sin dalla prima puntata il nome di Lorenzo Biagiarelli è stato fin troppo unito a quello di Selvaggia Lucarelli. Sembrava un teatrino divertente finché non è diventato motivo di scontri e litigi. Le antipatie che già c’erano si sono accentuate. Sin dal suo arrivo a Ballando con le Stelle la giornalista non è andata d’accordo con Carolyn Smith. A suo dire, la donna non accetta volentieri il fatto di dover condividere il bancone con un’altra donna. E mentre davanti alle opinioni degli altri giudici resta in silenzio, davanti alle sue non smette mai di puntualizzare: ‘ tu non capisci nulla di ballo’.
Ma quel che sembra più grave è che anche le simpatie che Selvaggia Lucarelli aveva a Ballando con le Stelle sono diventate antipatie. E’ il caso di Guillermo Mariotto, che con lei ha avuto un litigio indimenticabile durante una diretta della trasmissione. Lo stilista le ha dato della ‘scimmia arrabbiata che lancia escrementi’, parole che hanno lasciato il segno e che la giornalista non ha mai dimenticato. Ma questa non è stata l’unica volta che il giurato l’ha attaccata. Famosa è diventata la discussione sull’abito viola che la collega aveva scelto per la puntata, a suo dire appositamente per disturbare.
Leggi anche: Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli è una furia: “Vi dico chi della giuria non mi ha fatto nemmeno le condoglianze”
Lo aveva detto lo stesso Guillermo Mariotto nel corso di una intervista: “La sera prima si era pure vestita di viola per indispettirci”. Ma Selvaggia Lucarelli con vari scatti aveva dimostrato di aver scelto il colore viola più volte nel corso delle varie stagioni di Ballando con le Stelle. E in merito a questo ha tirato in ballo Federica Panicucci. La giornalista ha pubblicato tra le sue stories uno scatto della famosa presentatrice vestita proprio di viola per una sua trasmissione: “Il viola in televisione è totalmente sdoganato da tempo. Lo dico per i distratti e gli ignoranti”.
Con queste parole Selvaggia Lucarelli ha fatto chiaramente comprendere di portare ancora astio nei confronti di Guillermo Mariotto. L’unico che continua ad apprezzare è Simone Di Pasquale, per il resto anche Milly Carlucci sembra aver attratto le sue antipatie, per il fatto che non è mai intervenuta in sua difesa. Non si sa se l’anno prossimo la donna tornerà a Ballando con le Stelle. Quel che è certo è che negli anni ha dimostrato di avere un giudizio sempre interessante e costruttivo per i concorrenti e l’assenza del fidanzato la riporterà alla normalità. Infine ammettiamo che preferiamo vedere lei piuttosto che la più papabile sostituta Sara Di Vaira.