Regalone Poste italiane, 2000 euro per i clienti. Bisogna fare in fretta scade a Dicembre

Poste

Poste italiane è ormai la più valida alternativa alla banca, dal momento in cui milioni di italiani hanno scelto di utilizzare le carte prepagate Postepay. È una scelta comodissima perchè rende possibile qualsiasi pagamento, tanto in Italia come all’estero. Inoltre, è ancora più comoda se si pensa che il pos è ormai presente in quasi tutti gli esercizi commerciali e non solo. È infatti entrato in vigore l’obbligo assoluto di avere un pos. Nell’era digitale è sempre più frequente prediligere il pagamento con carta.

Esistono differenti tipologie di carte Postepay: molto comoda è sicuramente la green, ovvero quella per i minorenni. Naturalmente, i genitori hanno pieno controllo su di essa. Altrettanto valida è la business per le aziende o la Evolution. Quest’ultima è molto scelta dagli italiani poiché è quella più simile alla carta bancaria. Ha infatti un Iban e permette di ricevere e di fare bonifici. Poste italiane quest’anno compie 160 anni e l’obiettivo è quello di crescere sempre più, promuovendo innovazioni continue. Ciò su cui si punta maggiormente è il risparmio.

Molti sapranno che Poste italiane mette da sempre a disposizione dei libretti di risparmio, prediletti soprattutto dalle famiglie. Infatti è consuetudine mettere da parte dei fondi e risparmi dopo la nascita dei propri figli. È il libretto smart quello più scelto dagli italiani poiché assolutamente sicuro e poiché può essere gestito dall’app banco poste. Quest’anno Poste Italiane ha deciso di puntare proprio su di lui introducendo una novità imperdibile per chi ne è già in possesso.

Leggi anche: Poste Italiane regala 1200 euro ai suoi clienti per Natale. Ecco come ottenere il premio, E’ semplice e veloce

Fino al 20 dicembre 2022 potrà essere attivata un’offerta chiamata Supersmart premium 270 giorni. Basterà andare sul sito poste.it o sull’app o direttamente negli uffici postali. È ottima per chi ha bisogno di liquidità immediata. È necessario mettere da parte un minimo di 1000 euro. Su tali risparmi sarà attuato il 3% di tasso di interessi lordo e sarà valido per 270 giorni. È sicuramente un’occasione imperdibile soprattutto se si considera la sua utilità in caso di emergenza. Non lasciatevi scappare la possibilità di attivarlo prima della sua scadenza.

Poste

Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
Unabomber smascherato dopo 15 anni, il Dna incastra proprio lui. Riaperto il caso
Prossimo Articolo

Il cappotto Teddy è il must have dell'inverno 2023, Da Pull&Bear il modello più bello ed economico, Ancora disponibile

Altri Articoli