Sabato tre dicembre si sono tenute le nozze tra Francesca Cipriani e Alessandro Rossi. Un lietissimo evento cui però moltissimi Vip hanno dato buca. Tra gli altri, Katia Ricciarelli e Manuel Bortuzzo. L’anno scorso abbiamo visto la love story sul piccolo schermo grazie alla presenza della soubrette nella casa del Grande Fratello Vip. Indimenticabili sono le sue gag: ricordiamo ancora la tirata di capelli a Giucas Casella, data in una momento di grande eccitazione e felicità. E la felicità della concorrente era dovuta proprio al sentimento che provava per il suo bell’omaccione.
Le delusioni amorose di Francesca Cipriani sono state moltissime. Per questo la giovane era incredibilmente sorpresa dall’amore che provava per il suo Alessandro Rossi. Ma soprattutto era sorpresa per il fatto di essere ricambiata. La sua felicità era talmente contagiosa da avere intenerito lo stesso Alfonso Signorini. Il presentatore del Grande Fratello Vip infatti ha dato molto spazio alla coppia, facendo anche entrare il ragazzo nella casa più spiata d’Italia per una settimana. I tentativi di tenere a bada la concorrente però sono falliti, e a Natale lei ha deciso di uscire e tornare a vivere la sua love story.
Francesca Cipriani si sposa, Ma Katia Ricciarelli le dà buca. Doveva cantare in chiesa
Soprattutto in vista della proposta di matrimonio che Alessandro Rossi le ha fatto proprio durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip. E’ stato allora che Katia Ricciarelli ha proposto alla sua amica di cantare per lei al suo matrimonio. Per questo la sua assenza ci sorprende così tanto: si è trattato di una vera e propria buca. La cantante lo scorso anno ha affermato più volte di sentirsi meno sola grazie ai suoi coinquilini nella casa più spiata d’Italia. Ha dichiarato di volere iniziare una nuova vita, circondata di amici, non più rinchiusa nella sua grande villa.
Leggi anche: Maurizio Costanzo confessa la storia clandestina con una famosissima sposata
Ma a quanto pare, a distanza di meno di un anno, Katia Ricciarelli ha di nuovo cambiato idea. Si dice che la cantante non si sia presentata il matrimonio a causa di un problema con la voce. Ma per molti si è trattata esclusivamente di una scusa. A riportarlo è Amedeo Venza, esperto di gossip: “Katia Ricciarelli doveva cantare in chiesa ma ha declinato l’invito dicendo che era senza voce”. Sarà stata la verità? Non possiamo saperlo con certezza. Intanto spostiamo l’attenzione su un altro assente che ha fatto chiacchierare: Manuel Bortuzzo, che a quanto pare non ha voluto incontrare la sua ex, Lulù Selassiè.
“I ben informati spiegano che Manuel abbia declinato l’invito per evitare spiacevoli incontri e per non fomentare il gossip”. Anche Solei Sorge non ha preso parte all’evento, forse per non incontrare Alex Belli e Delia Duran. La coppia era presente insieme alle sorelle Selassiè, Giucas Casella, Aldo Montano, Samy Youssef, Federica Calemme, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo, Manila Nazzaro. In serata è arrivata anche Sophie Codegoni, che poche ore prima a Verissimo ha scoperto di essere in attesa di una femminuccia. Francesca Cipriani quindi si è trovata ugualmente circondata dai partecipanti del Grande Fratello Vip nel suo lieto evento.