Pinuccia si è accasciata a terra durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, facendo spaventare moltissimo tutta la redazione del dating show. Negli ultimi giorni sono state fatte le riprese per le nuove puntate e già si conoscono molte indiscrezioni. A darle, come sempre, la pagina Instagram Uomini e Donne classico e over. Una scelta brillante della padrona di casa, che ha deciso di arginare gli spoiler fatti sia dal pubblico presente in studio, sia dagli stessi protagonisti della trasmissione. Adesso i gossip arrivano direttamente della fonte e il risultato è quello di renderci ancora più curiosi di vedere le puntate.
Non vogliamo assolutamente perderci la scenetta messa in piedi da Pinuccia. Sin dal suo arrivo a Uomini e Donne, la signora è diventata il nuovo bersaglio di Tina Cipollari. L’opinionista non vede di buon occhio la dama di Vigevano a causa del suo rapporto con Alessandro. Mentre il cavaliere afferma insistentemente che si tratta solo di una amicizia e che non vuole andare oltre, lei continua a corteggiarlo, a fargli scenate di gelosia e a sperare in un riavvicinamento. Un comportamento il suo che la vamp non può assolutamente sopportare. E che la porta ad attaccarla senza giri di parole.
Abbiamo imparato a conoscere Tina Cipollari e sappiamo bene che quando prende di mira qualcuno, quel qualcuno ha vita difficile a Uomini e Donne. Figuriamoci poi quando si tratta di una signora anziana che prende tutto molto sul serio. Pinuccia è scoppiata più volte a piangere durante i suoi accesi scontri con l’opinionista. Altre volte ha abbandonato lo studio, e l’unico in grado di riportarla sempre alla ragione è proprio Alessandro. Ma questa volta la dama ha messo in piedi una scenetta che ha messo a soqquadro l’intero studio del dating show, anche la stessa presentatrice.
Leggi anche: Bomba Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il programma. Lacrime in studio, il motivo è assurdo
Nel mezzo della discussione con Tina Cipollari infatti la dama si è accasciata a terra. Sembrava proprio che fosse svenuta. Maria De Filippi si è allarmata moltissimo ed è corsa giù dalle sue amate scale di Uomini e Donne per controllare le condizioni di salute della signora. Tutti si sono preoccupati, prima di scoprire che quella di Pinuccia era soltanto una messinscena. Secondo le anticipazioni la donna ha solo finto di svenire, ma stava benissimo. Questo è quello che ha riportato in proposito Fan page: “Forte lite tra Tina e Pinuccia. Pinuccia a un certo punto si è messa a terra. Sembrava (l’ha fatto apposta) fosse svenuta. E’ dovuta intervenire Maria con Pinuccia”. A quanto pare perà Maria non avrebbe preso bene la sceneggiata e starebbe pensando di allontanare la dama.
Si prospetta una puntata da non perdere e non vediamo l’ora di scoprire le reazioni dello studio davanti alla finzione di Pinuccia, soprattutto quelle di Tina Cipollari. Intanto a Uomini e Donne è venuta meno la protagonista principale. Ida Platano ha deciso di lasciare lo studio insieme ad Alessandro. Oggi è andata in onda la puntata in cui hanno annunciato la loro scelta. Ma durante le ultime registrazioni, anche loro torneranno nel dating show per raccontare come stanno andando le cose lontano dalle telecamere. Ci domandiamo chi sarà a prendere il trono: di nuovo Gemma Galgani oppure una new entry?