Dopo la morte della regina Elisabetta, molte sono le ipotesi riguardo la spartizione dei beni della sovrana. Molto presto avverrà l’incoronazione ufficiale di re Carlo III ma c’è già chi è pronto a confermare che tutti i gioielli di sua madre non rientreranno nell’eredità che gli spetta. Sembra che tutte le pietre preziose che compongono i gioielli siano oltre 23mila, dislocate in più di 100 gioielli dal valore chiaramente inestimabile. Ma se non andranno al figlio, allora a chi?
Sembra ormai certo che il patrimonio di gioielli non finirà nelle mani di Carlo III, né tantomeno della regina consorte Camilla. Stando al volere della regina Elisabetta e al suo testamento, ad ereditare la cascata di gioielli ricchi di pietre preziose sarà Kate Middleton. L’ex sovrana di Inghilterra non ha mai nascosto la stima e l’affetto nei confronti della moglie della moglie di suo nipote William. In effetti, Kate ha saputo fin da subito guadagnarsi l’affetto ed il rispetto dell’intera corte e dell’intero paese, ricordando a molti la figura di Lady Diana.
Già da quasi tutti i sudditi della corona, Kate è considerata l’icona della regina per eccellenza e molti non vedo l’ora che siano lei e William a salire al trono. Elegante, raffinata, perfettamente a suo agio nel mondo della nobiltà inglese, Kate ha saputo conquistarsi la stima della regina Elisabetta. È infatti riuscita a dimostrarle fin da subito che aveva stoffa per poter gestire le questioni interne alla corte ma anche quelle esterne, nonostante venisse da una famiglia di borghesi e fosse totalmente estranea a tale mondo.
Leggi anche: Bomba nella Royal Family: Kate e William in crisi per colpa di Camilla
Lo stesso non si può dire invece di Meghan, che ha avuto non pochi problemi con la regina Elisabetta, emersi soprattutto dalle dichiarazione dell’attrice. Tuttavia, molti sono convinti che i gioielli dell’ultima sovrana di Inghilterra spetteranno a Kate perché pare che la principessa del Galles abbia già indossato alcuni gioielli che appartenevano alla regina. Infatti, durante il funerale di Elisabetta ha indossato i famosissimi tre fili di perle, che a quanto pare sarà proprio lei ad ereditare insieme ad altri numerose pietre. Commentate sul gruppo ufficiale di Maria de Filippi