Stefano De Martino e la lite con Maria de Filippi: Cacciato da Amici. Cos’è successo

stefano de martino amici

Con molta probabilità Stefano De Martino non tornerà a far parte della giuria di Amici di Maria De Filippi. Pur essendo ormai un volto di punta della Rai, negli ultimi anni l’uomo non ha mai rifiutato un invito della donna che lo ha iniziato al mondo dello spettacolo e del programma che gli ha regalato il successo. Insieme a Stash e a Emanuele Filiberto ha formato un triangolo tutto da ridere, che ci ha appassionati ed entusiasmati. Immaginare la sua assenza durante il serale della scuola per giovani talenti è molto triste. Ma la sua carriera procede e il tempo di fare tutto non c’è più.

Stefano De Martino ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato dei suoi progetti futuri, cercando di evitare l’argomento Belen Rodriguez. Durante i prossimi mesi sarà impegnato con la Rai per la conduzione di Stasera tutto è possibile e del Bar Stella, trasmissione da lui ideata che sarà già alla sua seconda stagione. Successivamente, un nuovo impegno si aggiungerà alla sua agenda: Sing sing sing, che già questo autunno è saltato. Se la trasmissione dovesse essere confermata, probabilmente non ci sarà la possibilità di prendere di nuovo parte ad Amici di Maria De Filippi.

Stefano De Martino fuori da Amici, Lo vedremo solo in Rai

Stefano De Martino ha fatto capire chiaramente che la sua partecipazione è in bilico: “Vedremo. Sono molto impegnato in Rai quest’anno, non so se le cose riuscirei a portarle a termine, ma vediamo”. L’uomo non ha chiuso definitivamente le porte alla scuola per giovani talenti, che sicuramente gli assicura un pubblico diverso e una visibilità maggiore. Ma non dimentica che la sua carriera è sulla Rai ed è lì che il suo personaggio può crescere sempre più. Adesso che ha raggiunto una identità lavorativa, va anche molto meglio il suo rapporto con Belen Rodriguez, con cui c’è stato l’ennesimo ritorno di fiamma.

Leggi anche: Gf Vip 7, la gieffina fa impazzire con l’abito low cost da 36 euro. Bellissimo, tutte lo vogliono ora

Stefano De Martino evita l’argomento e spiega di essere stanco di sentir parlare della sua storia con la show girl argentina: “L’argomento è così esaurito e saturo che abbiamo entrambi altre cose da dire. Cerchiamo di tenere il focus su quello che di buono cerchiamo di fare nel nostro lavoro”. E’ chiaro che tra i due è lui a voler essere discreto. Belen Rodriguez è sempre stata abituata a vedere la sua vita privata in prima pagina. Adesso, probabilmente, stare in forma stabile con suo marito la allontanerà per la prima volta dal mondo del gossip. I due sono talmente determinati da non essere comparsi insieme neanche quando lui è stato ospite a Le iene.

“Di vita privata se n’è parlato tanto in questi ultimi anni. Adesso che abbiamo sia io che lei un’identità lavorativa definitiva sarebbe un peccato se l’attenzione si spostasse su un bacio o un abbraccio in diretta. Ci impegniamo tanto nel nostro lavoro e cerchiamo di non alimentare questa cosa qui, anche perché credo che ormai siamo tutti saturi, non solo noi ma anche i lettori”. Al contrario di molti personaggi che usano la vita privata per essere sulla bocca di tutti, Stefano De Martino vuole essere notato esclusivamente per il suo impegno sul piccolo schermo. Ma sbaglia quando dice che noi siamo saturi, perché non ci stancheremo mai dei suoi tira e molla con la bella Belen.

stefano de martino
stefano de martino
Total
0
Shares
Share
Tweet
Pin it
Share
Share
Share
Articolo Precedente
oroscopo paolo fox
Oroscopo Paolo Fox, 23 novembre: giornata sorprendente per gli Ariete. Aria di cambiamenti per i Sagittario.
Prossimo Articolo
armando incarnato

Bomba Uomini e Donne: Armando Incarnato lascia il programma. Lacrime in studio, il motivo è assurdo

Altri Articoli